Percorso di coaching di coppia: la dinamica di allenarsi in due
Il percorso di coppia è indicato per coloro che condividono gli stessi orari di allenamento e che vogliono sfruttare i vantaggi dell’allenarsi in due, senza rinunciare alla qualità ed alla personalizzazione degli allenamenti.
I percorsi di coppia prevedono una programmazione individuale per ciascun cliente.
Come si svolge
Dopo un primo incontro di analisi, durante il quale si approfondisce il background di allenamento e il punto di partenza di ciascun partecipante, lo staff va ad evidenziare le zone di forza e quelle che hanno bisogno di una maggiore attenzione durante il percorso di allenamento di coppia.
Allenarsi in due da Coaching Mont Blanc di Federico Murzilli a Courmayeur vuol dire poter godere dei vantaggi di un training personalizzato, da condividere con un amico o con un familiare.
Fasi ed obiettivi
Dopo aver stabilito gli obiettivi durante la seduta di analisi, lo staff di personal trainer sceglie insieme al cliente quale sia l’offerta migliore per allenarsi in due.
La prima fase del percorso prevede l’elaborazione di un percorso personalizzato, in base ai singoli obiettivi dei due partecipanti, alle loro caratteristiche e alla durata di allenamento scelta, cioè trimestrale, semestrale o annuale.
Nella seconda fase, si stabilisce la frequenza dell’allenamento, in base alle esigenze e alle necessità di chi sceglie di allenarsi in due.
Compila il modulo contatti per fissare un appuntamento per l’allenamento di coppia.