Percorso di coaching one to one per massimizzare il tempo di allenamento
Il percorso di coaching “one to one” è la scelta ideale per chi desidera massimizzare al meglio il tempo dell’allenamento, beneficiando dei servizi esclusivi di un personal trainer e delle giuste attrezzature.
Scegliendo la formula dell’allenamento singolo, avrete a disposizione la sala e il trainer per tutta la durata del vostro turno. Questa tipologia di seduta rappresenta il livello più elevato di personalizzazione dell’esperienza di coaching.
Come si svolge
Dopo un primo incontro e una consulenza personalizzata, lo staff valuterà le aree di forza e quelle che invece necessiteranno di maggiore attenzione durante il percorso di allenamento singolo.
In seguito, in base agli obiettivi che emergono dalla visita preliminare, sceglierete insieme allo staff l’offerta migliore per le vostre esigenze.
Fase 1: Scegliamo la vostra programmazione
In questa fase si prevede la messa a punto di un programma personalizzato in base ai vostri obiettivi e alle vostre caratteristiche individuali, con una durata prescelta: trimestrale, semestrale e annuale.
Fase 2: Scegliamo la vostra frequenza di allenamento mensile
Per consentire a ogni cliente di personalizzare al meglio il suo percorso di allenamento singolo, indipendentemente dal numero di sedute settimanali, si decide insieme la frequenza degli appuntamenti.
Passa nel centro per programmare il tuo percorso di allenamento singolo.